News ed eventi
Nuovo centralizzatore evoluto CZ-256ESMC3

Novembre 2016: Il nuovo centralizzatore, in grado di gestire fino a 256 unità interne, permetterà il controllo indipendente per unità, zona, gruppi dell’intero impianto e, grazie alla porta Ethernet consentirà la gestione via web con protocollo TCP-IP tramite webserver integrato.

Il nuovo controllore, dotato di un interfaccia utente ulteriormente migliorata, integra già funzioni di controllo della capacità e della priorità, oltre a permettere la gestione della modalità di funzinamento silenziato per l'unità esterna. 

Tramite il comando centralizzato sarà inoltre possibile la visualizzazione dei consumi, oltre alla loro  ripartizione per unità, zona, centro di costo.

Lo schermo da 10,4" sarà di tipo “touch” per permettere una facile interazione all’utente.

Il centralizzatore lavora su bus non polarizzato a bassa tensione procollo AMY (standard elettrico RS485) con segnale differenziale + / - 0,5 V. Potra gestire sistemi vrf, ghp e pac in modo diretto, e sistemi di tipo residenziale con l'aggiunta dell'interfaccia opzionale CZ-CAPRA1 (per maggiori dettagli sul tipo di interne residenziali collegabili alla interfaccia opzionale contattate il nostro servizio tecnico)

 

Richiedi informazioni
Compila i campi sottostanti
Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 in seguito a presa visione dell'informativa

*campi obbligatori