News ed eventi
Nuova Linea Etherea Z Serie "VKE"

CM Clima annuncia l'inizio della distribuzione dei nuovi modelli Panasonic Etherea Z serie " V ".

Da sempre la linea Etherea Z dei climatizzatori d’aria residenziali Panasonic è sinonimo di Top di Gamma. Oltre ad un design raffinato appositamente sviluppato secondo i canoni estetici europei, la linea Etherea Z è caratterizzata da una spiccata attenzione all’ambiente grazie all’adozione del gas ecologico R32 e dal massimo livello di efficienza energetica (A+++ sia in raffresca-mento che in riscaldamento (*)).

 

La nuova gamma Etherea Z-VKE è inoltre dotata della speciale tecnologia di purificazione dell’aria NanoeX™ e di wifi integrato, che ti permette la gestione da remoto del tuo impianto di climatizzazione con il tuo smarphone  o tablet grazie all’interazione con la rete wi-fi di casa.

La tecnologia di purificazione dell’aria NanoeX™ di Panasonic invece inibisce la crescita di batteri e virus ed è efficace nella rimozione della polvere, per creare un ambiente in cui vivere in modo fresco e pulito. Infatti non solo elimina il 99,9% di alcuni tipi di batteri e virus presenti nell’aria, ma anche muffe e allergeni, senza seccare l’aria e quindi la pelle.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Con Etherea Z serie “V” Panasonic ti offre due prodotti in uno - un climatizzatore ad alta efficienza e un depuratore d’aria : il massimo per il comfort e il benessere tuo e delle persone che vivono con te.

A questo CM CLIMA aggiunge i suoi servizi esclusi, e fra questi l’estensione gratuita e completa di garanzia fino al 4° anno dall’installazione se l’acquisto e l’installazione sono effettuati tramite uno dei suoi installatori partner  presenti nelle provincie su cui opera. Chiedi CM CLIMA al tuo installatore di fiducia.

Richiedi informazioni
Compila i campi sottostanti
Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 in seguito a presa visione dell'informativa

*campi obbligatori