News ed eventi
Nuovi Mini-VRF "Compact" ad alta efficienza

Da questo mese CM Clima ha iniziato la distribuzione dei nuovi Mini-VRF "Compact" ad alta efficienza serie LE2 di Panasonic.

Ciò che posiziona al top delle categoria questi prodotti è la capacità di coniugare la massima efficienza energetica sul mercato con una struttura compatta monoventilatore.

I nuovi modelli sono disponibili nelle taglie 4, 5 e 6 cavalli (per ora con alimentazione monofase 220 V - da aprile anche in versione trifsae 380 V), hanno un altezza inferiore ad 1 mt, ed un efficienza energetica che per la taglia 4 hp arriva a 5,19 in funzionamento invernale e 4,50 in funzionamento estivo. Tutta la gamma è inoltre in grado di accedere ai contributi fiscali per gli interventi di riqualificazione energetica (ove ne sussistano gli altri requisiti).

Il nuovo compressore twin-rotary realizzato da Panasonic permette di modulare dal 16 % al 100 % della potenza a step di 0,1 Hz, consentendo quindi una regolazione ottimale ai carichi parziali.

I nuovi Mini-VRF serie LE2 di Panasonic sono inoltre estremamente facili da installare visto che, oltre ad avere un minore ingombro, hanno una prevalenza del ventilatore fino a 35 Pa, e inoltre non richiedono carica frigorifera aggiuntiva fino a 50 mt di tubazioni.

Molti altri elementi sono stati introdotti nella nuova serie LE2, e il nostro staff tecnico è a vostra disposizione per illustrarveli nei dettagli.

Un elemento particolarmente importante, già presente nella gamma VRF di Panasonic dal 2006, è la presenza anche su questi modelli del VET (Variable Evaporation Temperature), ovvero del sistema di regolazione che permette di modificare le condizioni di evaporazione dell’impianto. Questo sistema è di fondamentale importante per poter garantire il comfort in ambiente, soprattutto in funzionamento estivo.

 

Richiedi informazioni
Compila i campi sottostanti
Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 in seguito a presa visione dell'informativa

*campi obbligatori